Il cofanetto Twice Nero di Iceberg unisce l’Eau de Toilette spray da 125 ml e il gel doccia da 100 ml. Una proposta maschile dal carattere fresco e legnoso, ispirata all’energia dello sport e allo stile disinvolto della Maison.
Il profumo si apre con il mandarino e la menta: la morbidezza succosa dell’agrume incontra una freschezza verde e vivace. Nel cuore, la resina di elemi accompagna il legno di cedro, creando un passaggio luminoso, aromatico e asciutto.
Nel fondo, la fava tonka porta una dolcezza calda e vellutata, mentre il muschio di quercia aggiunge una sfumatura verde e boschiva. Il contrasto fra freschezza e calore dà alla scia un carattere dinamico e personale.
Il flacone nero opaco con motivo in rilievo richiama il mondo sportivo di Iceberg. Il gel doccia coordinato completa il cofanetto per un gesto quotidiano di cura o un’idea regalo. Le note e l’evoluzione descritte si riferiscono all’Eau de Toilette inclusa nella confezione.
Come evolve sulla pelle
Testa
Al primo istante

Cuore
Dopo pochi minuti

Fondo
Dopo alcune ore
