Vai al contenuto
Laboratorio olfattivo

Legno di acajou

Il legno di acajou evoca una profondità legnosa calda e levigata, che accompagna la morbidezza di ambre e muschi senza perdere carattere.

Frammenti di legno bruno rossiccio e un ricciolo su pietra scura, evocazione della nota di acajou
Origine e carattere olfattivo

Origine

La voce conserva l’acajou nominato come nota olfattiva. Il sinonimo commerciale mogano e la fotografia evocativa non certificano specie botanica, origine geografica o impiego di un estratto naturale.

Storia

Versace indica l’acajou nel fondo di Bright Crystal bagno e doccia e della lozione corpo. La nota resta riconoscibile senza sostituirla con cedro, ebano, guaiaco o un insieme di legni non specificati.

Nei profumi

Nei due derivati Bright Crystal affianca ambra vegetale e muschio al fondo. La collocazione segue le rispettive schede primarie e non costituisce una fase universale per la componente.

La selezione

2 prodotti trovati