Uomo Olio Viso e Barba 30 ml
Un trattamento in olio, leggero e di facile assorbimento, dall'utilizzo modulabile: prima della rasatura, per lenire la pelle e preparare la barba. Uomo Olio Viso e Barba è un trattamento dopo rasatura pensato per dare comfort alla pelle dopo la rasatura e completare la routine maschile.
Dopo la rasatura per un'azione ricostituente della pelle. Direttamente sulla barba per renderla morbida e pettinabile. L'Olio di Mela Italiana idrata e nutre. La modalità d’uso resta pratica: applicalo dopo la rasatura sulla pelle pulita, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento.
L'Estratto di Liquerizia dona confort e morbidezza. Applicare sulla pelle prima e dopo la rasatura e/o sulla barba per ammorbidire. È adatto quando vuoi ridurre la sensazione di fastidio post-rasatura e mantenere la pelle più confortevole.