Vai al contenuto

Signatures of the Sun Oud

Eau de Parfum · 100 ml spray

Prezzo solo online: € 270,00 -20% € 216,00
Spedizione gratuita in Italia

Oud di Acqua di Parma accosta la luminosità degli agrumi alla profondità di legni e spezie. Un’Eau de Parfum unisex della collezione Signatures of the Sun, per chi ama il contrasto fra un’apertura vivace e una scia calda, avvolgente e cuoiata.

In testa, bergamotto e arancia portano luce alla composizione. Il cuore intreccia olio di amyris di Haiti, coriandolo russo e olio di agarwood, l’oud, con sfumature legnose e speziate. Nel fondo, legno di cedro e accordo di cuoio incontrano olio di patchouli, sandalo e musk, creando una trama profonda e morbida.

Il formato spray da 100 ml custodisce questa interpretazione Oud di Signatures of the Sun. Sceglilo se cerchi il calore dei legni attraversato dalla freschezza agrumata della Maison.

Come evolve sulla pelle

Condividi

Recensioni

Ancora nessuna recensione.

Scrivi una recensione

Racconta la tua esperienza con Acqua di Parma Signatures of the Sun Oud Eau de Parfum 100 ml spray e aiuta chi sta scegliendo.

Valutazione