Clinique
image

Ogni nostra formula viene testata contro le allergie 12 volte su 600 persone. 7200 applicazioni in tutto. 1 sola reazione allergica e noi la riformuliamo. Noi lo chiamiamo “il potere di uno”.

Il termine ipoallergenico appare sull'etichetta di molti prodotti di bellezza. Non esiste però un accordo unanime sul suo significato. Ecco perché noi sottoponiamo ogni prodotto a test durissimi, per salvaguardare la sicurezza della tua pelle.

“I profumi provocano più dermatiti allergiche da contatto di ogni altro ingrediente” secondo l’Accademia Americana di Dermatologia.

Nel tempo, le irritazioni provocate dalle allergie possono indebolire l’integrità della pelle. Questo ci porta ad una domanda interessante: Le allergie possono invecchiare la pelle? I nostri ricercatori pensano di si. Le reazioni allergiche sono la causa di fenomeni infiammatori. Linee, rughe e incarnato disomogeneo sono i segni visibili di un’infiammazione cronica.

Ecco perché Clinique, il primo marchio di origine dermatologica, è privo di profumo al 100%.

Clinique insieme a dermatologi esperti ha creato un programma di cura della pelle straordinariamente semplice per farla risplendere: pulire con Facial Soap, esfoliare con Clarifying, idratare con Dramatically Different Moisturizing Lotion o Gel.

Segui la nostra routine e vedrai la tua pelle diventare stupenda. La pelle arida diventa morbida, luminosa e ritrova levigatezza e benessere. La pelle oleosa è meno lucida e meno soggetta alle eruzioni cutanee. Tutto questo con soli 3 prodotti, in 3 minuti, due volte al giorno
Un makeup provato contro le allergie, privo di profumo.


Sapere che ogni ombretto e mascara Clinique è oftalmologicamente testato è senz'altro rassicurante. Come sapere che i nostri rossetti e gloss sono ricchi di proprietà benefiche e sono assolutamente privi di profumo. E che i nostri fondotinta non solo perfezionano, ma migliorano attivamente e visibilmente l’aspetto di linee, rossori, macchie e molto altro.

< Prec.   Pros. >